Il progetto di Noi del Forte, che ha visto il suo candidato, Bruno Murzi diventare Sindaco l’11 giugno scorso, non si ferma. Sabato 30 settembre, alle ore 16.00, presso la sala della Società della Mutuo Soccorso, si terrà la prima assemblea costituente del gruppo.

“Si è sentita l’esigenza – fanno sapere da Noi del Forte – di portare avanti in modo più strutturato le motivazioni che hanno dato origine al progetto, costituendo un movimento attraverso un’assemblea costituente aperta a tutti coloro che vogliono aderire al progetto “Noi del forte” , che nasce come associazione politico culturale per volontà di numerose persone di varia matrice sociale ed esperienza politica e che si propone di essere il tramite di raccolta delle voci dei cittadini e farsi portavoce delle loro proposte ed osservazioni.

All’interno del movimento poi verranno individuati gruppi di persone che possano, per competenza, interesse e territorialità, monitorare, sviluppare e proporre iniziative atte a migliorare la qualità della vita di tutta la comunità fortemarmina.

(Visitato 205 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi Forte dei Marmi noi del forte

ultimo aggiornamento: 29-09-2017


Commissione pari opportunità: il 7 ottobre scade il bando

“La nomina di Silvestri nel cda non ci rappresenta”