Al via Mercoledì 4 ottobre presso il Circolo Polacci di Forte dei Marmi, in Via Montauti 6 , i nuovi corsi di Tango Argentino per giovani ed adulti, organizzati dall’Associazione La Maquina Tanguera.

Nel corso delle lezioni si studierà il tango argentino sia sotto il profilo tecnico della danza, che culturale-sociale, per trasmettere il vero spirito di questo ballo sensuale e malinconico.

I corsi si svolgeranno ogni Mercoledì con i seguenti orari: Corso Principianti Assoluti ore 20-21 – Corso Intermedi ore 21-22 – Corso Avanzati 22-23

L’associazione La Maquina Tanguera, nell’ambito del progetto di divulgazione del Tango Argentino tra i ragazzi”Teen Tango Project”, offrirà i corsi a metà prezzo per i giovani dai 15 ai 30 anni.

Anche quest’anno i corsi saranno tenuti da Chiara Capovani, insegnante, coreografa e ballerina di Tango argentino formata in Argentina dal 1997, vanta collaborazioni con i migliori maestri argentini, che nel corso dell’anno saranno presenti con stages ed esibizioni.

Per tutte le informazioni ed orari dei corsi e le varie attività dell’associazione: [email protected] – Chiara: 347.6565311 – www.lamaquinatanguera.it

(Visitato 386 volte, 1 visite oggi)
TAG:
circolo polacci corsi danza Forte dei Marmi tango argentino

ultimo aggiornamento: 02-10-2017


Nomine Villa Bertelli. “No a impronta esterofila”

Pca lancia la campagna contro la ludopatia, convegno a Pietrasanta