Il prossimo 4 ottobre farà tappa a Viareggio il Fidelity Roadshow Autumn 2017 Percezione vs realtà. L’incontro organizzato da Fidelity International, una delle maggiori società di gestione a livello internazionale, intende presentare ai professionisti della consulenza di tutta Italia le analisi della Società sugli scenari di riferimento, aiutarli a decifrare la mole di informazioni che caratterizza il campo degli investimenti e offrire loro le soluzioni di portafoglio più adatte ad affrontare la seconda parte dell’anno.

L’appuntamento è mercoledì 4 ottobre presso Grand Hotel Principe Di Piemonte in Piazza Giacomo Puccini 1, Viareggio, con apertura dei lavori alle 14:30.

Partecipando all’evento, sarà possibile anche accedere a un percorso formativo online accreditato Efpa Italia utile al mantenimento della certificazione Efa. Sul tavolo degli incontri ci sono l’aggiornamento sui mercati e le idee di investimento, la presentazione del percorso formativo accreditato Efpa, gli esempi di portafoglio e i prodotti “core” e poi uno spazio riservato alle domande e alle risposte.

Tema del Fidelity Roadshow Autumn 2017 è Percezione vs Realtà. Con questo nuovo ciclo di incontri Fidelity International intende presentare ai
professionisti della consulenza di tutta Italia le analisi della Società sugli scenari di riferimento, aiutarli a decifrare la mole di informazioni che caratterizza il campo degli investimenti e offrire loro le soluzioni di portafoglio più adatte ad affrontare la seconda parte dell’anno.
Il 2017 si è rivelato a oggi un anno positivo per i mercati, alimentati da un lungo trend rialzista.

Tuttavia, nonostante la fase positiva, non mancano le preoccupazioni sia in ambito azionario che obbligazionario. Le valutazioni elevate in alcuni segmenti, le politiche monetarie espansive che volgono al termine, l’indebolimento del dollaro, le incertezze sulla Cina, i rischi geo-politici sono solo alcuni dei temi che destano timore fra gli investitori. A ciò si aggiunge il fatto che, a causa dei bassi rendimenti obbligazionari,
gli investitori sono incentivati ad assumere maggiori rischi.

(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)

Apprendimento sostenibile, il convegno della CRL

A Viareggio il corso di formazione per agenti immobiliari