Dalla Versilia al Canton Ticino, Saintpaul dj ed Eliza G special guest per la riapertura del Vanilla

Il club più esclusivo della Svizzera ha scelto la coppia di artisti Saintpaul dj ed Eliza G Singer per la grande inaugur­azione prevista per Sabato 7 Ottobre.

I due artisti quest’es­tate hanno fatto bal­lare gli appassionati di musica dalla Ve­rsilia per passare da Sardegna e Sicilia, e ancora Costa Azzurra, Ibiza e Formentera, strizzando l’oc­chio a Festival ed inizi­ative di calibro int­ernazionale dove sono stati invitati in qu­ali­tà di special gue­st.

Il Vanilla Club Riaz­zino riparte quindi in gran­de stile, completame­nte rinnovato nel lo­ok e nel concetto di intrattenimento, con due icone della lu­xury nightlife che si esibiranno nella Main Room, sala ded­icata ai più grandi artisti internaziona­li in cui le settimane successive si esi­biranno nomi del cal­ibro di Ghali, Baby K, Andrea Diamante e dove hanno già dato spettacolo Bob Sinclar e Mike Tyson.

Saintpaul ed Eliza in questi mesi hanno collezionato successi soprattutto all’Os­tras Beach Club di Marina di Pietrasanta (Versilia), dove si sono esibiti per un pubblico davvero es­clusivo: “le nostre performance sono par­t­icolari e coinvolg­en­ti” spiegano gli artisti. “Proponi­amo un dj set molto cu­rato e di stampo int­ernazionale, inter­v­allato da momenti li­ve. Questo tipo di format – che spesso parte sin dalla cena – è decisamente molto apprezzato”.

Quest’estate sulle riviste patinate sono impazzate le foto di Eliza e Saintpaul nei locali della Versilia con personaggi noti come Morgan, Gianlu­ca Vacchi, Alba Pari­etti, Roberto Caval­li, Bob Sincl­air, Fa­bio Rovazzi per pass­are da Fran­cesco Gab­bani e Dar­io Argento, fino a Rocco Siffr­edi.

Questa intensa attiv­­ità fa parlare anche oltr’alpe, ta­nto che anche il Ciani di Lugano ha richiesto il duo in occasione del closing party della stagione estiv­a, realizzato in gem­ellaggio con l’O­str­as Beach di Marina di Pietrasanta. Sponsor degli artisti il noto brand di abbigliamento made in Italy Gil Santucci.

Ti protrebbe interessare

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Torna la mostra Agrozootecnica e il corteo in abiti storici