Appena concluse a Modena le  Finali Nazionali di Gimkana Western, in cui ben 8 cavalieri provenivano da Viareggio e si sono distinti portando a casa ottimi risultati (5 di loro sul podio), e ben 3 cavalieri di Viareggio che hanno rappresentato la squadra della regione Toscana alle finali del Trofeo delle regioni (sempre tenutosi a Modena) che ha visto protagoniste ben 11 regioni, arrivando secondi, dopo le Marche.

I partecipanti nostrani erano: Asia Pescaglini 13 anni, Tommaso Maria Masini  21 anni, Daniele Poli 42 anni, Clelia Hobbs 17 anni, sara D’Alessandro 17 anni, aurora Lunardi 9 anni, Cristian del mugnaio 13anni, alessia Raffaelli 14 anni.  Con loro, a guidarli, i coach Antonio del Bucchia e Davide Martinelli. Antonio del Bucchia è inoltre l’artefice dell’intero evento perché ha la nomina di referente nazionale della federazione FITETREC ANTE.
 L’evento era diviso in 3 parti: coppa Italia, campionato Italiano e trofeo delle Regioni e ha visto la partecipazione di oltre 150 cavalieri
La gimkana western in 3 anni ha moltiplicato il numero degli iscritti.
(Visitato 132 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gimkana western

ultimo aggiornamento: 04-10-2017


Raduno Vele Storiche Viareggio edizione 2017, il programma

I famigliari dei deportati sugli spalti di Sarzana-Forte dei Marmi