Asl12
“Come da fotografie che allego mi trovo  in attesa telefonica con il vostro servizio di prenotazioni CUP TOSCANA OSPEDALE VERSILIA  al numero 0584/605200 da ormai più di tre quarti d’ora”.
 Questa la denuncia, firmata, di una nostra lettrice. Lei stessa spiega: “Il disco automatico continua a richiedere di non agganciare per non perdere la priorità acquisita in quanto tutti gli operatori sono impegnati. Devo  prenotare una mammografia quindi un esame per cui a volte non è consigliabile rimandare, non posso per motivi di lavoro recarmi personalmente al cup, e per i molti impegni dello stesso non posso prendere appuntamento via email in quanto ho bisogno di verificare disponibilità”.
“Mi domando cosa deve fare un cittadino che paga regolarmente le tasse in questo caso? Pagare la compagnia telefonica per rimanere ,ormai sono quasi 55:54 minuti di attesa, senza alcun risultato? Quanti sono gli  operatori  che dovrebbero rispondere alle richieste telefoniche? Forse il personale non è sufficiente o non è gestito nel modo giusto? Esiste una figura di supervisore di questo servizio? In che modo possiamo difenderci noi cittadini ed avere una rivalsa in merito a questi disservizi? Ritengo tutto questo veramente vergognoso ed inaccettabile”.
(Visitato 961 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento