Sebastian Macchia – scrive il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini – un talentuoso atleta dell’Atletica Massarosa, domenica scorsa nelle gare svoltesi a Colle Val D’Elsa per l’assegnazione dei titoli toscani della categoria ragazzi, ha conquistato due maglie di Campione Toscano nel salto in lungo con la notevole misura di 4.50 metri, e nella gara dei 1000 metri con il tempo finale di 3’14. con un divario di ben 13 secondi sul secondo arrivato.

Per Sebastian è la degna conclusione di una stagione fantastica che lo ha visto a inizio anno, vincere anche il titolo provinciale di corsa campestre individuale e di società.

Inoltre – prosegue il consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini – a fine mese la giovane ginnasta Eleonora Riva, unica atleta della provincia di Lucca, è stata selezionata inclusa nella squadra di una società del Mugello per gareggiare alla prima prova di campionato di Serie B a Salerno.

Uno straordinario riconoscimento sia per questa giovane atleta che continua a collezionare successi, sia per la società Gym Planet che l’allena da anni, sia per la famiglia che a costo di tanti sacrifici sostiene la figlia in questo percorso”.

(Visitato 931 volte, 1 visite oggi)

Katsyarina Halkina a Viareggio

Il grande hockey in scena a Viareggio con la SupercCoppa Europea