Importante vetrina internazionale al TTG Incontri di Rimini per gli operatori turistici della Versilia. La promozione di Viareggio e del territorio versiliese passa da questo appuntamento annuale che richiama mille buyer (acquirenti) da 85 Paesi.
La stagione estiva è andata alla grande, come confermano i direttori del Grand Hotel Royal, Marino Patruno e dell’Hotel Esplanade,  Beatrice Taccola.  Insieme a loro il direttore dell’Hotel Palace, Gianfranco Bindi. I direttori si sono incontrati a Rimini partecipando a tutte le attività ed agli incontri con gli altri operatori.
Tempo di bilanci a livello nazionale (quest’anno molto positivi con un’estate da oltre 48 milioni di arrivi e quasi 208 milioni di presenze) e anche di prospettive per il futuro. 
TTG Incontri,  con la sua 54/a edizione che si conclude domani – sabato 14 ottobre –   fa di Rimini la capitale del turismo italiano e una fucina densa di spunti anche per gli agenti esteri.  Tre interi padiglioni della Fiera e quindi oltre 20 mila metri quadrati sono stati dedicati alle 21 regioni italiane, presenti quest’anno al gran completo. 
In grande spolvero la Toscana, reduce da una stagione turistica da incorniciare. Presenti alla Fiera di Rimini anche rappresentanti del Consorzio di Promozione Turistica e dell’Abc Lido di Camaiore.
(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)

Corsi di formazione di inglese e informatica con CNA

Corsi gratis di primo soccorso