Alfredo Trinchese nuovo commissiario della Lega nord in Versilia

La Segreteria toscana della Lega Nord, comunica che il Consigliere comunale di Viareggio Alfredo Trinchese è il nuovo Commissario della sezione Versilia.  Segnaliamo, inoltre, che avendo quintuplicato, nella predetta zona, il numero di militanti e sostenitori, riteniamo doveroso, anche dal punto di vista organizzativo e territoriale, eleggere, cosa che faremo entro l’anno, dei veri e propri Segretari in ogni comune della stessa zona versiliese.

Ti protrebbe interessare

Viareggio, Fermi Mai e il Pd chiedono la rimozione di Paolo Mieli dalla presidenza del premio Repaci

Sara Grilli giura da primo sindaco di Viareggio, subito scintille in Consiglio Comunale

municipale viareggio pineta

Spaccio in Pineta a Viareggio, sequestrate decine di dosi tra cocaina e hashish. il sindaco Grilli: “Sicurezza priorità assoluta”