Fiera di San Martino: ancora pochi giorni per partecipare al bando per l’assegnazione degli spazi commerciali in occasione della tradizionale Fiera di San Martino. Entro il 20 ottobre infatti si potranno inviare le domande per il settore dei prodotti alimentari tipici regionali ed enogastronomici e per quello relativo a piante e fiori.
Le associazioni senza scopo di lucro e le istituzioni scolastiche invece avranno tempo fino al 30 ottobre per richiedere uno spazio temporaneo con fini promozionali all’interno della manifestazione che si svolgerà nel centro storico sabato 11 e domenica 12 novembre.
Una grande occasione per commercianti e produttori del settore alimentare che potranno esporre i loro prodotti in questa splendida cornice, un momento importante anche per le associazioni che potranno promuovere le proprie attività.
I soggetti interessati a una di queste opportunità possono trovare pubblicati sul sito ufficiale del Comune di Pietrasanta il regolamento e i moduli da compilare.
Come iniziativa collaterale della Fiera, gli speciali “Menù di San Martino”: 20 ristoranti del territorio propongono menù pensati ad hoc per l’occasione con piatti tipici autunnali della zona.

(Visitato 218 volte, 1 visite oggi)
TAG:
concessione spazi fiera di san martino pietrasanta

ultimo aggiornamento: 18-10-2017


Interruzione energia elettrica a Pietrasanta

Pietrasanta alla Fiera TTG Incontri di Rimini