La Fonteviva torna in campo. Archiviato il turno di pausa, la squadra di Andrea Masini torna ad esibirsi al Palasport “Gianfranco Mariotti” per ospitare questa domenica la Conad Reggio Emilia E’ il sesto turno della Serie A2 UnipolSai e per la squadra di Andrea Masini c’è la voglia e la necessità di arrivare finalmente a conquistare il primo successo pieno di questo campionato. Si gioca domenica (ore 16.00, arbitri Massimiliano Giardini e Alessandro Rossi) e l’avversaria è la Conad Reggio Emilia. Squadra emiliana reduce dalla brutta sconfitta con Potenza Picena ma anche da due gare casalinghe precedenti entrambe vittoriose contro Santa Croce e Castellana Grotte. Reggio Emilia ha le sue uscite offensive più pericolose nel nigeriano Samuel Onwuelo (ex Modena) e in Alberto Bellini (ex Potenza Picena) ma si fa rispettare anche al centro con due ottimi elementi come gli esperti Bortolozzo e Sesto, entrambi da una vita in categoria.

Gara assolutamente particolare per il nostro Giulio Silva, ex di lusso di questa sfida in virtù delle due stagioni trascorse con la maglia biancorossa.

Gara non banale però per tutta la Fonteviva che, come detto, vuole il primo successo da tre punti per conquistare definitivamente o quasi il proprio pubblico.

La rosa delle due squadre:

Acqua Fonteviva Massa: Bortolini, Krachev, Leoni, Briglia, Bolla, Bernieri di Lucca, Nannini, Calarco, De Marchi, Briata, Silva, Zanni, Quarta, Biglino. All. Masini; 2° all. Urbani.

Conad Reggio Emilia: Raffaele, Held, Iglesias, Sesto, Arienti, Bortolozzo, Bellini, Bonante, Ferrari, Ippolito, Onwuelo, Cester, Morgese, Koraimann. All. Jan Henk Held; 2° all. Zambolin.

Arbitri: Massimiliano Giardini (Verona) e Alessandro Rossi (Liguria Ponente), addetto al video check Marco Bertonelli

 

Di seguito il costo dei biglietti per assistere alle gare dell’Acqua Fonteviva Massa in programma al Palasport “Gianfranco Mariotti” di La Spezia:

  • Intero 10,00 euro
  • Ridotto 5,00 euro (Under 18 ed Over 60)
  • Ingresso gratuito per gli Under 12
(Visitato 95 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acqua fonteviva massa pallavolo volley

ultimo aggiornamento: 20-10-2017


Salemi consigliere delegato allo sport a Viareggio

Seravezza Pozzi, è sfida al vertice