Lavori

Lavori (e disservizi) Enel in vista a Capezzano Pianore

Innovazione e sostenibilità ambientale per la rete elettrica di Capezzano Pianore, nel territorio comunale di Camaiore: domani, martedì 24 ottobre, infatti, e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, effettuerà un intervento di manutenzione, potenziamento del sistema elettrico e decoro urbano nella zona di via Italica, via Sarzanese e aree adiacenti.

 

Le squadre operative dell’azienda elettrica rinnoveranno la linea elettrica aerea che fornisce alimentazione alle zone suddette attraverso la sostituzione di alcuni sostegni, che risultano danneggiati, e  l’installazione di elementi di innovazione tecnologica di ultima generazione per ottimizzare il flusso dell’energia, garantire una migliore qualità del servizio e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio.

 

Le operazioni, che devono essere effettuate in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico, che e-distribuzione ha programmata per domani dalle ore 10:00 alle 15:00: grazie a bypass da linee di riserva e a un sistema di rialimentazione con circuiti in bassa tensione, l’azienda circoscriverà l’area di interruzione a un gruppo ristretto di utenze tra via Italica per i soli civici (elencati divisi tra pari e dispari) da 354 a 360, da 364 a 368a, da 372 a 374, da 378 a 380, 497, da 501 a 503a, da 507 a 519, da 519b a 525, 531, 535, 541, sn (senza numero), via Santa Maddalena civ. da 2 a 8, da 1 a 17 e via Sarzanese civ. da 94 a 100. Inoltre, per le operazioni di inizio e di conclusione dai lavori è possibile che nelle fasce orarie 9:00 – 11:00 e 14:30 – 16:00 vengano messi temporaneamente fuori servizio alcune utenze tra via Sarzanese, via Provinciale, via Olivella, via Fillungo.

 

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER