Apre a Viareggio il nuovo salone Gi and Gi srl, uno spazio espositivo di vetture dei brand Mercedes Benz, Mazda e smart in una location moderna e facilmente raggiungibile, a pochi passi dal centro, in zona Marco Polo, via Aurelia Nord 215.

Il titolare Gino Giusti vanta un’esperienza trentennale nella commercializzazione di auto nuove e veicoli usati di tutte le marche comprese quelle aziendali e a Km0.

I vantaggi di rivolgersi a Gi and Gi srl sono numerosi. Prima fra tutte l’assistenza professionale per le eventuali pratiche di finanziamento personalizzate. Non meno importanti la ricerca e la selezione di vetture nella rete auto dei partner locali. Vantaggi anche per le ditte, con l’assistenza nella gestione del parco auto con scelta tra le migliori società di noleggio.

Gi and Gi non è un semplice punto vendita ma un servizio broker che mette a disposizione della clientela professionalità, esperienza e affidabilità e non a caso è stato scelto dalle concessionarie di zona come partner Intermediario dei brand auto.

L’inaugurazione si terrà nella giornata di sabato 28 ottobre a partire dalle ore 10 con rinfresco ed intrattenimento.

Vi aspettiamo! Per info www.giandgisrl.it.

(Visitato 434 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auto gi and gi srl inaugurazione showroom viareggio

ultimo aggiornamento: 27-10-2017


Una ciclopedalata antifascista a difesa della democrazia

Tutto Sposi, torna a Firenze la festa del matrimonio