Il Sindaco Bruno Murzi e l’Amministrazione Comunale nell’apprendere la scomparsa di Enrico Gabrielli, desiderano stringersi al dolore della famiglia, della moglie Luciana e dei figli Emanuela, Gabriele e Katia.

La scomparsa di Enrico Gabrielli, maestro di tennis in pensione, lascia un grande vuoto in quanti lo conoscevano, sia per il suo grande attaccamento al paese, sia per il suo carattere socievole ed estroverso.

Simona Seveso, presidente del consiglio ricorda il suo impegno politico che lo aveva portato a contribuire alla rinascita del Carneval Forte Bambino: “Sono molto addolorato della perdita di un caro amico come Enrico. Ho seguito negli anni il suo impegno civico e politico. Negli anni 80 è stato segretario provinciale di Caccia, Pesca e Ambiente ed è sempre stato molto attivo all’interno della comunità fortemarmina. Quando,  durante l’amministrazione Bertola, ero consigliere alle politiche sociali,  facemmo sì che ritornasse in vita il carnevale dedicato ai bambini, non solo, riuscimmo, insieme ad altri amici, a riportare, come Versilia storica, la tradizione della costruzione del carro”.

I funerali si svolgeranno domani, domenica 29 ottobre alle ore 15.30 presso la chiesa di San Francesco a Vittoria Apuana.

(Visitato 568 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi cordoglio enrico gabrielli

ultimo aggiornamento: 29-10-2017


Selezione per la formazione di una graduatoria per assunzione di personale a tempo determinato alla Multiservizi

Successo per la gita a Coreglia Antelminelli