Dopo un’estate costellata di successi Saintpaul dj ed Eliza G Singer tirano fuori dal cilindro un’attesissima compilation.

Protagonista l’Isola di Formentera e il suo locale simbolo, il Bananas, frequentato dal jet set internazionale e a cui i due artisti dedicano questa raffinata compilation selezionata da Saintpaul, che include brani come Let me love you, Don’t Be Afraid e Love.

Edito da URBANLIFE/ URBANGLAM, la compilation uscirà martedì 31 ottobre e sarà distribuita sia online che offline, nei migliori stores da Self Distribuzioni.

Dopo i successi in Svizzera (al Ciani di Lugano e Vanilla Club di Riazzino) e le numerose performance estive che hanno visto i due artisti far ballare personaggi del calibro di Morgan, Gianlu­ca Vacchi, Alba Pari­etti, Roberto Caval­li, Bob Sincl­air, Fa­bio Rovazzi per pass­are da Fran­cesco Gab­bani e Dar­io Argento fino a Rocco Siffr­edi, i manager di Saintpaul ed Eliza a breve sveleranno il calendario con le date invernali.

Per ascoltare live i nuovi brani della compilation sarà intanto possibile partecipare agli eventi in programma nel mese di novembre: Martedì 31 Ottobre al Fabrique di Milano; mercoledì 18 novembre al Moma di Asolo (Treviso); il 21 Novembre all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta (Lucca) in occasione del private party organizzato da Jaguar per il lancio del secondo Suv sportivo di Jaguar, l’ E- Pace, in cui Saintpaul ed Eliza faranno squadra con il dj di fama internazionale Federico Scavo.

Il connubio tra Saintpaul, Eliza G e l’Isola di Formentera arriva in seguito all’evento Save Posidonia Project, organizzato nel mese di agosto all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta e promosso dai due artisti, che aveva come obiettivo quello di sensibilizzare il pubblico verso l’estinzione della Posidonia, pianta marina endemica del Mediterraneo. L’evento ha fatto parlare a livello internazionale, tanto che è stato patrocinato dal governo di Formentera, che ha fortemente apprezzato l’impegno profuso dai due artisti.

A questo punto non resta altro che aspettare il 31 ottobre, per scoprire quello che molti addetti lavori già prevedono come un grande successo.

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)
TAG:
compilation dj bananas Eliza G. Singer formentera saintpaul dj

ultimo aggiornamento: 30-10-2017


La scrittrice Claudia Fambrini ospite a Lucca Comics

Lucca Comics, 160 treni in più da e per Lucca