fiera di san martino pietrasanta

Posteggi Fiera di San Martino 2017, modifica nella data di assegnazione

Posteggi Fiera di San Martino: per consentire l’attivazione della fornitura di energia elettrica da parte degli operatori è stato necessario anticipare la seduta di assegnazione dei posteggi a lunedì 6 novembre ore 10 anziché il 10 novembre come precedentemente comunicato.
Le graduatorie per l’assegnazione dei posteggi all’interno della Fiera promozionale, approvate con determinazione dirigenziale n. 4133 del 26/10/2017, sono pubblicate sul sito del comune di Pietrasanta. Le graduatorie sono relative ai settori: commercianti su aree pubbliche, produttori agricoli e soggetti iscritti al registro delle imprese. Venerdì 10 novembre alle ore 15,30 presso l’ufficio commercio su aree pubbliche (sala operativa Protezione Civile), si procederà per sorteggio per individuare l’ordine di priorità tra le graduatorie.
Come da tradizione la fiera ospiterà, nella splendida cornice del centro storico, espositori e produttori del settore alimentare provenienti da tutta Italia e sarà accompagnata dall’iniziativa enogastronomica “Menù di San Martino”, a cui hanno aderito 20 ristoranti e locali del centro storico e del territorio.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

A Tonfano è sbocciata Marina in Fiore

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini