E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che giovedì 9 novembre, effettuerà lavori di manutenzione e potenziamento su una porzione di rete elettrica di bassa tensione molto circoscritta nel territorio comunale di Viareggio, con particolare riferimento all’area di via della Guidicciona a Torre del Lago Puccini.

 

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno alcune apparecchiature che risultano danneggiate e rinnoveranno interruttori e quadri di bassa tensione nella cabina secondaria, che trasforma l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare l’area interessata dai lavori di una distribuzione elettrica equilibrata.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che e-distribuzione ha programmato per domani, giovedì 9 novembre, dalle ore 9:00 alle 13:00, per pochi civici di via della Guidicciona e il solo civico 3 di via Aurelia.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel energia torre del algo viareggio

ultimo aggiornamento: 09-11-2017


Corso di inglese, ultimi posti disponibili

Roberto Vannozzi ritira la dimissioni dal CCN