Sono ventuno le canzoni iscritte, allo scadere del bando di concorso, per la dodicesima edizione del Festival di Burlamacco. Un rinnovato entusiasmo da parte di tanti vecchi e nuovi autori verso il primo e più importante appuntamento musicale del Carnevale 2018.

Nei prossimi giorni toccherà alla Commissione selezionatrice del Movimento dei Carnevalari scegliere le proposte più meritevoli che potranno salire sul palco del Teatro Politeama il prossimo 25 Gennaio 2018.

Per il sesto anno consecutivo il Festival di Burlamacco, organizzato dal Movimento dei Carnevalari, eleggerà la canzone ufficiale del Carnevale di Viareggio. La Fondazione Carnevale infatti, grazie all’interessamento della Presidente Marialina Marcucci, ha confermato l’importante riconoscimento al concorso canoro carnevalaro che quest’anno festeggerà il dodicesimo anno d’attività.

 La canzone vincitrice quindi potrà fregiarsi anche quest’anno del titolo di canzone ufficiale dell’edizione 2018, ricevendo come premio lo storico Burlamacco in cartapesta della manifestazione, copia in scala ridotta della statua di piazza Mazzini.

(Visitato 302 volte, 1 visite oggi)

Futuro dei balneari, giornata di confronto con gli operatori

Preso uno spacciatore di cocaina in pineta