Sono ancora aperte le iscrizioni, per gli ultimi posti liberi, per il nuovo corso di lingua russa che l’associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le conoscenze e di vivere le proprie passioni e passatempi.

L’insegnante di madrelingua terrà lezioni di russo “Principianti e Intermedi”. La durata del corso è di 30 ore e le lezioni si svolgeranno due volte a settimana (martedì e giovedì) dalle ore 19 alle ore 21 oppure dalle 21 alle 23 in centro a Viareggio, per circa due mesi.
Il costo del corso è di 150 euro comprensiva di iscrizione e assicurazione.
Le lezioni avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti .
Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 e inviare una mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto: “Corso di Russo”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono.

L’associazione Viva in collaborazione con Viareggino.it organizza anche altri corsi di lingua e non solo, per seguire tutte le loro attività segui le pagine facebook di Viva, passioni e passatempi ed eventi in Versilia.

 

 

 

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corso russo viareggino.it viva communication

ultimo aggiornamento: 21-11-2017


Non solo Lucca Comics&Games

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne alla scuola Santini di Tonfano