In seguito al blocco della viabilità che è avvenuto il 16 novembre a causa dell’apertura del centro commerciale  il PD Viareggio esprime le sue perplessità: “La grave situazione di blocco della viabilità che si è determinata a causa delle modifiche dovute all’apertura del centro commerciale mette in evidenza che si è portata avanti una operazione senza avere idea di cosa sarebbe concretamente avvenuto. Le avvisaglie erano già nell’area durante i lavori di modifica con le code sul cavalcavia ma ieri è stato evidente che il progetto è inadeguato e che il tutto deve essere velocemente rivisto.

La stessa realizzazione della nuova rotatoria in fondo al cavalcavia va ben valutata per verificare gli effetti che produrrà sul traffico in uscita dalla città. Comunque anche in presenza di questa rotatoria non ci sembra corretta una impostazione della viabilità che tende a favorire l’accesso al centro commerciale piuttosto che facilitare il traffico cittadino.

Il nostro partito tramite il gruppo consiliare chiederà una riunione della commissione urbanistica per verificare i progetti non solo sulla viabilità ma anche quelli relativi all’aumento dei volumi commerciali nella stessa area.”

(Visitato 1.017 volte, 1 visite oggi)
TAG:
commissione urbanistica pd viareggio viabilità

ultimo aggiornamento: 21-11-2017


Il PD Viareggio contrario alla nuova viabilità della Darsena

Forza Italia rincara: “Zappelli incomprensibile”