“In Consiglio Comunale sono stato attaccato dal Sig. David Zappelli, in maniera meschina e vigliacca lamentando la mia assenza, più che giustificata e annunciata da un mese.” A parlare è Alessandro Santini, Capogruppo Forza Italia – Viareggio e Coordinatore Forza Italia – Viareggio.

Prosegue: “All’ultima conferenza dei Capi Gruppo chiesi di far svolgere il Consiglio Comunale nella data di MERCOLEDÌ 22 NOVEMBRE perché impossibilitato a partecipare essendo in vacanza in Madagascar (rientrerò domani MARTEDÌ 21 NOVEMBRE).
Il Vice Sindaco Valter Alberici telefonò davanti a tutti i Capigruppo al Sindaco Del Ghingaro per chiedere di spostare la data, da loro prevista per oggi, per permettermi di essere presente, ma Del Ghingaro confermò LUNEDÌ 20.

“Essere oggi attaccato dal Signorino Zappelli per la mia assenza, come se fosse strategica e fatta apposta per non affrontare il voto dell’Asse di Penetrazione non è niente di più assurdo, sporco, vigliacco e vile che abbia mai potuto sentire.

Rincara Santini: “Invito pubblicamente il Sig. Zappelli a chiedere scusa al partito di Forza Italia che io rappresento, per il suo intervento ed atteggiamento povero, inutile ed infantile.

“Zappelli non ha argomenti per attaccare Forza Italia, non ha credibilità politica e non ha nessuna rappresentatività in città, e la sua luminosa carriera politica terminerà con l’Amministrazione Del Ghingaro, per la fortuna e la felicità di Viareggio, dato che il suo Sindaco e la sua maggioranza non lo hanno nemmeno voluto come Assessore e come Presidente del Consiglio.

“Sfido pubblicamente il Sig. Zappelli in un incontro pubblico televisivo dove poter affrontare le tematiche della città e i fallimenti dell’Amministrazione che indegnamente rappresenta.

“Forza Italia è e resta favorevole al progetto dell’Asse di Penetrazione che prevede il passaggio a Sud dello Stadio dei Pini, nei modi e nelle fattispecie più congeniali ed utili alla ripresa e rinascita della Nautica di Viareggio.”

(Visitato 470 volte, 1 visite oggi)

Forza Italia rincara: “Zappelli incomprensibile”

I famigliari delle vittime, “il consigliere Gargini si scusi e se ne vada”