“Apprendiamo con soddisfazione che anche quest’anno si riusciranno a fare le luminarie natalizie in centro a Viareggio. Il primo ringraziamento dovuto va ai commercianti che hanno contribuito personalmente, poi a quanti hanno dato il loro sostegno, all’impegno delle categorie economiche, senza le quali la città sarebbe rimasta senza luci natalizie, e infine anche all’amministrazione comunale che è riuscita a trovare uno sponsor”. Lo scrivono Luca Poletti e Elisa Montaresi Pd Viareggio.

“Auspichiamo che anche per Torre del Lago il percorso intrapreso porti a rendere l’intero territorio accogliente per le festività.
Ci chiediamo però, a questo punto, a cosa sia servito, da parte del vicesindaco Alberigi, rispondere con poco stile e molta arroganza all’appello di aiuto lanciato dalle categorie economiche. Forse a tentare di delegittimare i gruppi dirigenti, quando, tra l’altro, a questi gruppi si è attinto per la nomina di un assessore ? Noi pensiamo che il rapporto con le categorie economiche e le loro associazioni di categoria non possa essere positivo soltanto quando danno sostegno alle soluzioni proposte dall’amministrazione comunale, ma si debba sempre essere disponibili all’ascolto, anche quando si tratta di posizioni critiche o semplici richieste di intervento”.

(Visitato 208 volte, 1 visite oggi)

De Stefano: “Il consigliere Gargini ha fatto affermazioni di inusuale gravità”

“Per Una Nuova Proposta”, la Sinistra si unisce anche in Versilia