Torna lo Show Cooking al Conad Massarosa

 Torna lo Show Cooking alla Conad di Massarosa. Dopo il primo esperimento di successo della scorsa settimana sabato 25 novembre il punto vendita di via Sarzanese all’uscita della bretella Viareggio-Lucca propone un’altra giornata all’insegna della buona cucina e dei sapori nostrani.

Dalle ore 12 alle 19 infatti sarà allestito un punto cottura all’interno del supermercato e saranno cucinati, spiegati e proposti una serie di piatti utilizzando la gamma top di prodotti Conad, “Sapori&Dintorni”.

Ai fornelli ci saranno i cuochi dell’osteria “Fumetti” di Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo. All’iniziativa partecipa anche la Cantina Mariani di Bozzano: per tutti degustazione del Vino “Segreto” e di altre specialità locali e tutto mentre si fa la normale spesa.

Il primo appuntamento – che vedeva impegnato a cucinare il direttore del Conad, Luca Ragghianti – ha riscosso un bel successo. Tanta la gente che si è accostata allo show cooking per una domanda, una curiosità, un assaggio.

Gli Show Cooking della Conad Massarosa torneranno sabato 9 dicembre sempre dalle 12 alle 19 con il cuoco del ristorante “La Baracchina” di Viareggio e degustazioni a base di pesce.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino