Torna lo Show Cooking alla Conad di Massarosa. Dopo il primo esperimento di successo della scorsa settimana sabato 25 novembre il punto vendita di via Sarzanese all’uscita della bretella Viareggio-Lucca propone un’altra giornata all’insegna della buona cucina e dei sapori nostrani.

Dalle ore 12 alle 19 infatti sarà allestito un punto cottura all’interno del supermercato e saranno cucinati, spiegati e proposti una serie di piatti utilizzando la gamma top di prodotti Conad, “Sapori&Dintorni”.

Ai fornelli ci saranno i cuochi dell’osteria “Fumetti” di Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo. All’iniziativa partecipa anche la Cantina Mariani di Bozzano: per tutti degustazione del Vino “Segreto” e di altre specialità locali e tutto mentre si fa la normale spesa.

Il primo appuntamento – che vedeva impegnato a cucinare il direttore del Conad, Luca Ragghianti – ha riscosso un bel successo. Tanta la gente che si è accostata allo show cooking per una domanda, una curiosità, un assaggio.

Gli Show Cooking della Conad Massarosa torneranno sabato 9 dicembre sempre dalle 12 alle 19 con il cuoco del ristorante “La Baracchina” di Viareggio e degustazioni a base di pesce.

(Visitato 273 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Show cooking

ultimo aggiornamento: 23-11-2017


Tallio, tavolo tecnico con i cittadini di Pietrasanta

Torna Parole in Posa, il challenge fotografico di VersiliaToday