La sinistra si unisce anche in Versilia. Lo fa intorno a un documento programmatico, elaborato con il contributo congiunto delle forze politiche che le danno vita, Articolo1 MDP, Possibile e Sinistra Italiana, e delle persone che sono interessate a un grande progetto progressista.

Si unisce partendo dalla Costituzione repubblicana, che continua a unire gli italiani che prima di essa non avevano mai conosciuto la democrazia, e dai valori di un’Europa unita che deve essere sempre più vicina alle persone. Si unisce per ridurre le disuguaglianze tra le persone con una proposta che metta al centro l’innovazione e la ricerca come fattori esponenziali, che realizzi una conversione ecologica dell’economia e che porti a uno sviluppo del lavoro quale elemento fondante della nostra Repubblica attraverso il quale ciascuno ha il dovere di concorrere al progresso materiale e spirituale della società.

È per questo che in questo fine settimana sono convocate le Assemblee territoriali che portino idee e persone alla grande Assemblea nazionale del 3 dicembre a Roma.

Per la Versilia l’appuntamento é DOMENICA 26 NOVEMBRE ALLE 10 (conclusione prevista entro le 13) alla Croce Verde di Lido di Camaiore, via Fratelli Rosselli 2 angolo Aurelia con tutte le persone interessate a questo progetto.

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assemblea politica sinistra italiana versilia

ultimo aggiornamento: 24-11-2017


“Luminarie natalizie in centro a Viareggio, grazie ai commercianti”

“Mal di schiena, cosa fare?” appuntamento con Elena Martinelli