Riconoscimento internazionale per Il Grand Hotel Royal di Viareggio. In occasione del World Travel Market, la più importante Fiera del Turismo per il mercato britannico che si tiene ogni anno a Londra, il direttore generale del Grand Hotel Royal, Marino Patruno, ha ritirato il prestigioso premio “Citalia award for excellence 2017”, che è stato assegnato all’albergo viareggino per l’eccellenza e la qualità dei servizi messi a disposizione della clientela Inglese.

Un premio importante per il Grand Hotel Royal,che fa seguito a quelli ottenuti negli anni scorsi. Citalia è uno dei più importanti tour operator inglesi. Ogni anno organizza splendide vacanze nel nostro territorio per i cittadini inglesi. Ed il Grand Hotel Royal è una delle mete più gettonate ed apprezzate.

“Siamo felici per questo riconoscimento che arriva da Citalia” – dice il direttore generale Patruno – “un premio che ci gratifica e ci sprona ad intensificare la nostra campagna promozionale e i nostri continui investimenti.”

Il premio assegnato all’hotel Royal è doppiamente importante visto che Citalia, che prima faceva parte di TUI Group, società numero uno al mondo per il business turismo, ora è stata acquisita da un grande gruppo americano che si è lanciato nel mondo del turismo e che ha come obbiettivo primario la leadership del turismo inglese in Europa.. A loro fanno capo i più importanti tour operator, 1800 agenzie di viaggio, i principali portali online, sei compagnie aeree con più di 130 aerei, oltre 300 alberghi con 210.000 posti letto e 14 navi da crociera.

In occasione del soggiorno londinese si è svolto anche l’annuale party con 500 invitati organizzato da Jet 2 Holidays (seconda compagnia di aerei charter in Inghilterra) al quale hanno partecipato oltre al Grand Hotel Royal, invitato per il successo della stagione 2017, i più importanti partner Europei provenienti dalla Spagna, Malta, Croazia, etc . La Jet 2 Holidays è una società in espansione, con 74 aerei charter di proprietà che propone vacanze in partenza da tutti gli aeroporti del nord Inghilterra e da quest’anno anche da Londra.

In Italia la Jet 2 Holidays è rappresentata dalla B4Italy di Sorrento.

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)

Al via i lavori all’istituto Marconi di Viareggio

Ultimi luci prima di sera