Budget e costi, operatori del turismo a lezione

Come si tiene una corretta contabilità, come individuare e contenere i costi vivi? Quali voci controllare per mantenere sotto controllo il budget? Come razionalizzare anziché tagliare?

A queste e a molte altre domande sarà data risposta mercoledì 29 novembre per la terza lezione di turismo e marketing organizzate dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore (ABC) con i formatori dell’agenzia Hotel Klinik.

Ad insegnare come gestire meglio la propria struttura a commercianti, balneari e albergatori ci saranno i formatori della Hotel Klinik, società specializzata nell’accompagnare attività o destinazioni turistiche ai loro obiettivi.

Il corso – voluto dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore – è reso possibile anche grazie all’apporto di diversi sponsor e partner: Bcc Versilia Lunigiana Garfagnana, PamGel, Soveco, VersilCarta, Dieffe Antincendi e Taims (LIC). L’appuntamento è per il 29 novembre alle ore 14.30 all’hotel Bracciotti di viale Colombo a Lido di Camaiore.

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido