Dopo un intenso calendario di corsi, arriva l’ultimo appuntamento del programma formativo organizzato da Fimaa Confcommercio Lucca e Massa Carrara per gli agenti immobiliari delle due province.

Un ritorno quello di Gian Luigi Sarzano che illustrerà le sue proposte su uno degli argomenti più complessi per i mediatori ovvero “la gestione del tempo nell’agenzia immobiliare”, a Viareggio venedi 1 dicembre dalle 10 alle 17 presso la sede di Confcommercio in via Repaci 18.

Gian Luigi Sarzano è uno dei coach di maggiore successo in ambito commerciale e comunicazionale, premiato come miglior formatore italiano ai “Real estate awards 2014″. Le competenze professionali specifiche e diversificate hanno contribuito a rendere Sarzano una figura di spicco e di riferimento nel panorama immobiliare e “trasversale” nel mondo commerciale, come manager e project leader eclettico ed estremamente operativo.

Il corso mira a fornire le conoscenze e gli strumenti pratici per gestire un’agenzia immobiliare, il team di collaboratori, ruoli e mansioni.

Per iscrizioni al corso di “la gestione del tempo nell’agenzia immobiliare” è possibile contattare la segreteria organizzativa (tel. 0583.473157).

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio corso fimaa gian luigi sarzano imprese

ultimo aggiornamento: 28-11-2017


Presentato il progetto del Versilia Yachting Rendez-Vous 2018

«L’impegno delle diaspore tra nuove migrazioni e cooperazione internazionale» in Municipio