La pianista Lucrezia al Gran Ballo Viennese delle Debuttanti. La giovane pianista Lucrezia Eleonora dell’Aquila ha partecipato al Gran Ballo Viennese delle Debuttanti di Roma in rappresentanza della Toscana, indossando un abito da sogno in un elegante salone con un cavaliere in alta uniforme.

Lucrezia Eleonora Dell'AquilaIl Gran Ballo, al quale hanno partecipato 20 Debuttanti, si è svolto sabato scorso in collaborazione con la Città di Vienna, con il Patrocinio dell’Ambasciata d’Austria, il Patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale.

Dopo la trionfale esecuzione degli Inni Nazionali Austriaco e Italiano, gli Atleti della Polizia di Stato – Fiamme Oro hanno accompagnato le Debuttanti danzando sulle note del valzer viennese ed eseguendo le quadriglie in un’ atmosfera da fiaba nella splendida cornice dell’Acquario Romano, alla presenza di oltre 400 invitati.

“Il Gran Ballo Viennese delle Debuttanti mi ha fatto vivere l’incanto dell’antica e nobile tradizione asburgica, una bellissima esperienza che ricorderò per tutta la vita e che ho avuto la gioia di condividere con la mia Famiglia”, ha sottolineato la giovane Lucrezia.

Il Gran Ballo, evento benefico giunto alla XI Edizione, ha unito cultura, tradizione e solidarietà sostenendo l’Associazione “Make-a-Wish Italia Onlus” che realizza i sogni di bambini e ragazzi fino a 17 anni, affetti da gravi patologie”.

(Visitato 2.352 volte, 1 visite oggi)

Ritorna Santa Claus party al Centro Polo

Da tutto il mondo a Lucca per giocare a Magic