“Volete mettere il fascino invernale di una bella gita dicembrina all’isola d’Elba per fare un’ecografia?-affermano sarcasticamente Elisa Montemagni e Manuel Vescovi, Consiglieri regionali della Lega Nord-apprendendo, non con stupore, considerati recenti fatti analoghi, che una signora residente in Versilia sia stata proprio indirizzata all’ospedale di Portoferraio per effettuare il predetto esame”.

“L’alternativa? – proseguono i Consiglieri – attendere fiduciosa il mese di marzo, oppure rivolgersi a qualche struttura privata della zona”.
“Insomma – sottolineano gli esponenti leghisti – per l’ennesima volta siamo a commentare una palese criticità in ambito sanitario; la cosa peggiore è che tutto ciò stia diventando una pessima abitudine ed i cittadini sono, forse, ormai più rassegnati che indignati…”

“Ma, precisano i rappresentanti del Carroccio, ci auguriamo che la forzata acquiescenza delle persone, non si tramuti, poi, in un ulteriore colpevole disinteresse da parte di chi, viceversa, dovrebbe far sì che non succedano, continui disservizi di questo tipo.
Vogliamo – concludono seccamente Elisa Montemagni e Manuel Vescovi – finalmente risolvere la questione delle chilometriche liste d’attesa? Oppure diciamo chiaramente che la salute dei toscani, compresa quella della Sig.ra Patrizia, non è una priorità di chi governa la Regione…”

(Visitato 1.649 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lega nord sanità

ultimo aggiornamento: 01-12-2017


Ambiente, premi per hotel e stabilimenti di Viareggio e Lido di Camaiore

Neve e gelo, codice giallo in tutta la Toscana