Presepe di famiglia

Premio “Presepe di Famiglia”, iscrizioni fino al 7 dicembre

Già pervenute le prime adesioni, ma ci sono ancora alcuni giorni per iscriversi al Premio “Presepe di Famiglia” che ritorna per questa undicesima edizione a creare, come sempre, una magica atmosfera nelle case di Pietrasanta.
Tre le categorie in gara: presepi di piccole dimensioni che prevedono un piano di appoggio fino ad 1 metro di lunghezza, presepi di medie dimensioni da 1 a 5 metri e presepi di grandi dimensioni che possono superare i 5 metri.
La scheda di iscrizione al Concorso si può ritirare presso l’Ufficio Tradizioni Popolari o scaricare dal sito ufficiale del Comune. Una volta compilata dovrà essere consegnata, entro e non oltre giovedì 7 dicembre 2017, all’Ufficio Protocollo presso la sede del Comune in Piazza Matteotti, 29 oppure inviata mediante fax al numero 0584795205, in alternativa via mail all’indirizzo [email protected]. Successivamente
saranno effettuati i sopralluoghi della giuria previo appuntamento con le famiglie partecipanti. Ancora pochissimo tempo quindi per inviare le proprie domande di iscrizione.
Lo scopo dell’iniziativa, rivolta a tutte le famiglie residenti nel territorio comunale, è valorizzare la tradizione del Presepe e la creatività dei pietrasantini che in ogni edizione hanno dato prova di grande fantasia e ingegno.
La premiazione si svolgerà giovedì 4 gennaio 2018 alle ore 18 presso la Sala dell’Annunziata del Chiostro di Sant’Agostino. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato e ai vincitori sarà donata una targa ricordo.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido