La Filarmonica Puccini di Camaiore è ormai pronta ad augurare alla cittadinanza tutta un felice anno nuovo in Musica.
Quest’ anno saranno molte le novità ad accogliere gli spettatori: la Filarmonica dall’alto dei suoi 173 anni di storia, sarà diretti per la prima volta dal Maestro Lovi Emanuele, di recente nomina.
Giovanissimo e formatosi sin da bambino ad amare quello che la “Banda” rappresenta ha recepito la necessità di innovare programma e metodi, i musicisti hanno dunque affrontato con entusiasmo la preparazione per il Gran Concerto 2017, nutriti anch’essi di grande e rinnovata gioia.
Da sempre presente ad officiare le solennità della nostra tradizione religiosa, e chiamata a ricoprire le onorificenze delle commemorazioni Civili, la nostra Filarmonica vi avvolgerà nelle note di entusiasmanti celebri . Un sentito grazie quello che gli applausi di domani vorranno significargli, un sentito grazie ad ogni singolo componente che con dedizione contribuisce a celebrare il nostro Comune.

Il Vice Presidente Daniele Spelta, il Presidente Alfredo Brunini il Maestro della Scuola di Musica della Filarmonica Cristiano Pieraccini ed il Maestro Emanuele Lovi unitamente all’organico tutto vi danno dunque appuntamento a Venerdì 8 dicembre ore 16.15 al Teatro dell’Olivo.
Regia dell’evento di Stefania Ceragioli

(Visitato 429 volte, 1 visite oggi)

Bruna Martimiano passa le selezioni di Miss bella d’Italia

Al Festival Videoarte di Viareggio arriva Maurizio Camerani