Il codice rosso, emesso dalla Regione Toscana  di domenica 10, fino a tutta la giornata di lunedì 11 dicembre, ha fatto scattare le misure precauzionali.

Il Sindaco Bruno Murzi ha infatti firmato l’ordinanza n.399 del 10.11.17, nella quale si prevede per la giornata di domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Il Primo Cittadino ha inoltre predisposto l’apertura del COC (centro operativo comunale) che già dalle 16.30 è operativo presso il Municipio e vede la presenza oltre ai tecnici e operai del Comune, della Polizia Municipale, le associazioni della Croce Verde e della Misericordia. Il COC sarà aperto fino alle 20.00 di domani, 11 dicembre, salvo miglioramento delle condizioni metereologiche.

In caso di necessità è possibile chiamare i numeri d’emergenza, COC 0584 280216, Comando Polizia Municipale 0584 811454.

Si ricorda che è possibile registrare il proprio cellulare sul sito del Comune (dalla home andare alla voce Servizi e poi Sms protezione civile) per accedere all’Alert System e ricevere il messaggio su ogni emergenza che riguardi il territorio.

Aggiornamenti saranno in ogni caso comunicati sia sulla pagina FB Comune Forte dei Marmi che sul sito del Comune, www.comune.fortedeimarmi.lu.it

L’Unione dei Comuni raccomanda la popolazione di non mettersi in strada se non in caso di estrema necessità e non sostare nei locali interrati.

(Visitato 625 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allerta meteo bruno murzi Forte dei Marmi meteo3b

ultimo aggiornamento: 10-12-2017


Per l’allerta meteo scuole chiuse anche a Forte dei Marmi

Allerta meteo, prolungata la chiusura degli impianti sportivi e il divieto di accesso al pontile