lutto

Morte in culla a Massarosa

Bimbo muore in casa famiglia Versilia, forse morte in culla, allarme dato da madre del neonato originari della Guinea.

Un bambino di due mesi, originario della Guinea, ospite insieme alla madre ed un fratellino in un casa famiglia a Stiava, frazione del comune di Massarosa, è morto nel sonno. La madre verso le 5,30-6 di stamani (10 dicembre 2017) si è resa conto che il bambino non respirava e così è scattato l’allarme.

Il personale del 118 prontamente intervenuto, non ha potuto far altro che constatare il decesso. Potrebbe trattarsi di una “morte in culla”.

È intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri che non hanno rilevato segni di violenza sul corpo del piccolo, per il quale è stata disposta l’autopsia presso l’obitorio dell’ospedale Versilia dove è stato trasferito. (ANSA).

Ti protrebbe interessare

Luca Petrucci torna alla guida dell’associazione balneari Lido di Camaiore

Investita da un furgone, grave

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile