Chiusa la serie di Show Cooking al Conad

Fettuccine con carciofi e gallinella, trabaccolara, bavette scoglio lime e bottarga. E ancora code di rospo al guazzetto e tanti altri tipi di pesce. Un pranzo di livello quello offerto alla Conad di Massarosa (LU) per l’ultimo appuntamento della serie di tre incontri dedicati agli Show Cooking all’interno del punto vendita di via Sarzanese.

Successo anche per la giornata di sabato 9 dicembre: dalle 12 alle 19 centinaia e centinaia di clienti hanno potuto assaggiare uno dei piatti realizzati davanti a loro da Niccolò Del Chiaro, cuoco del ristorante La Baracchina sul Molo di Viareggio.

Un modo simpatico e originale di coinvolgere i nostri clienti e di fargli conoscere ricette e modi di cucinare diversi dai loro, per poter sfruttare al meglio ogni pietanza. L’iniziativa – spiega il direttore Luca Ragghianti – ha avuto grande successo. Non escludo di organizzare un’altra serie di show cooking per il prossimo anno”.

Accanto al punto cottura allestito nel supermercato e agli assaggi di pesce e di altri prodotti della gamma “Sapori e Dintorni Conad” anche degustazioni di vino. Presente a tutti e tre gli incontri infatti la cantina Segreto di Massarosa che ha offerto ai presenti assaggi di vino bianco, di rosso e di prosecco ad accompagnare i piatti offerti.

show cooking conad

(Visitato 283 volte, 1 visite oggi)

Ultimi raggi sul mare

Allerta meteo, turno straordinario per la municipale