L’evento di Sabato 16 Dicembre “Oriental Obsession” apre le porte ai grandi eventi che seguiranno durante il periodo natalizio a La Capannina di Franceschi. Il format,ispirato alla cultura orientale, ha riscosso grandi successi nella passata stagione estiva, facendo registrare ogni il volta il tutto esaurito. Il locale guidato dalla famiglia Guidi si appresta ad immergersi in un clima tutto orientale con allestimenti spettacolari ed uno staff di animazione che lascerà il pubblico a bocca aperta. Luci, colori e una grande ospite d’eccezione saranno gli ingredienti giusti per una notte di successo. Alla consolle de La Capannina salirà la giovane Lady Oyadi. Più che una «lady», una signora, si sente una «miss», una signorina. E data l’età, vent’anni, non è che serva spiegare perché. Lady, nel nome d’arte che si è scelta, è un omaggio alla femminilità. Lady Oyadi, dj bresciana, sta dietro la consolle, sceglie i dischi, li mixa ma vuole rivendicare il suo essere donna. È cresciuta tra diversi suoni come funk, techno, soul, blues e jazz passando dai lunghebar ai migliori club d’Italia con performance accattivanti e con grande personalità.

Mentre concludeva il master universitario in “International Business and Finance”, OYADI come una vera appassionata di musica, partecipava alle lezioni di composizione musicale e produzione elettronica per esprimere la sua energia interiore nelle sue stesse tracce. Nel giugno 2016 ha pubblicato “Remedy”, il suo debutto, pubblicato da Time Records. Nel gennaio 2017, OYADI ha avviato un nuovo progetto con Bang Record con il singolo “Time Again”. Sarà uno spettacolo da non perdere quello di Sabato 16 Settembre alla Capannina di Franceschi. Come ogni sera dalle ore 21 sarà aperto anche il ristorante de La Capannina che offre Menù alla carta o Menù guidati sia con specialità di terra che di mare oltre alla possibilità di organizzare buffet riservati per celebrare compleanni , addii al celibato , nubilato , feste di laurea e molto altro ancora. Spazio come sempre alla musica live, da sempre protagonista a La Capannina . Questa settimana saliranno sul celebre palco Acqua Azzurra Band, un gruppo ormai consolidato da tempo e che riscuote sempre grandi consensi da parte del pubblico. Alla consolle, insieme alla guest Lady Oyadi, il dj e produttore Charlie Dee e al piano bar il dj Stefano Natali ed al pianoforte il talento Alexis, la coppia riuscirà nuovamente a creare una splendida serata nel corridoio più famoso d’Italia.

I prossimi appuntamenti.
Sabato 23 Dicembre l’evento in Versilia è Jerry Calà La Capannina. Una serata imperdibile che porta la colonna sonora dell’Estate a Forte dei Marmi a scaldare l’Inverno in Versilia.

Ma Jerry Calà La Capannina è molto più di questo: una grande performance live che fonde la musica con canzoni indimenticabili a battute di cabaret che hanno fatto la fortuna dello showman più amato d’Italia. Il tutto in una cornice di spensieratezza e divertimento che ricrea per alcune ore l’atmosfera degli anni 80.

Cena ristorante Capannina ore 21,30
Dalle 24 discoteca e pianobar
Dalle 2 Jerry Calà La Capannina live
Il veronese d’adozi­one, che proprio ques­t’anno ha tagliato co­n successo il traguar­do inimmaginabile di ­venti stagioni consec­utive in Capannina­, metterà in scena il­ suo celeberrimo show­ “Una vita da libidine”: “Devo ammettere che­ il successo di Jerry­ dopo tutti questi an­ni non conosce pause:­ cantando e dialogand­o con il pubblico ha ­la capacità di trasme­ttere gioia e spensie­ratezza e, quando i c­lienti escono dal loc­ale al termine dei su­oi spettacoli, lo fan­no sempre con il sorr­iso” afferma il Patro­n Gherardo Guidi. Jerry La Capannina sarà accompagnato con la sua band Turno Notturno e promette di regalare come sempre uno spettacolo indimenticabile, in una location d’eccezione completamente allestita a tema natalizio. A rendere la serata ancora più coinvolgente i deejay Charlie Dee e Stefano Natali, al pianobar Stefano Busà.

Lunedì 25 Dicembre – Natale in Capannina , una tradizione che non conosce tempo.
Domenica 31 Dicembre – Capodanno a La Capannina

Il Capodanno a La Capannina di Franceschi non è solo un semplice evento in discoteca. Il ristorante interno della Capannina è famoso in tutta la Versilia per i suoi ricercati piatti di terra e di mare, serviti agli eleganti tavoli che circondano la sala centrale. Ma il Capodanno a La Capannina di Franceschi è soprattutto musica e divertimento. Qui puoi ballare sulle nostalgiche note del piano bar o scatenarti in pista al ritmo dei migliori dj del litorale. Il celebre palco della Capannina, inoltre, ospita i live delle band e degli artisti campioni di successi e il Capodanno non è certo da meno. Per accompagnare il pubblico nel cuore della Notte di San Silvestro, anche quest’anno è stato scelto un grandissimo comico (Gabriele Cirilli), adorato dal pubblico di tutta l’Italia. Il suo spettacolo del 31 dicembre è la ciliegina sulla torta di un Capodanno strepitoso, avvalorato dal calore e dall’immancabile entusiasmo di un pubblico da favola. Oltre al celebre comico e cabarettista, saliranno sul palco de La Capannina anche il tradizionale gruppo di spettacolo brasiliano e la band, ormai di casa, Dangerous. Alla consolle per scatenare la pista ci saranno Charlie Deee Stefano Natali ed al iano bar l’immancabile Stefano Busà. Basta dare un’occhiata alla pagina Facebook della Capannina o al nuovo sito internet www.lacapanninadifranceschi.com per innamorarsii delle sue splendide serate. Il volto più chic della Versilia è pronto a sorriderti fino al 2018. Quale modo migliore di iniziare in bellezza?

Per informazioni e prezzi sulle serate della Capannina è possibile contattare i numeri 0584.80169 oppure il 371.3799456 anche via Sms o WhatsApp, oppure inviare una mail all’indirizzo [email protected]

(Visitato 137 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dicembre discoteca eventi gabriele cirilli jerry calà la capannina

ultimo aggiornamento: 14-12-2017


Annarosa Petri e Francesca Lari incantano la platea del Teatro Manzoni

Sul sagrato del Duomo di Pietrasanta l’allestimento del tradizionale presepe