“La nostra lista Provincia Civica e Progressista, che si proponeva come terza forza al fuori dei due schieramenti partitici, si affacciava per la prima volta alle elezioni provinciali e ha avuto subito un ottimo riscontro.

Porterò in consiglio le istanze della Versilia, in particolare quelle di Viareggio, relativamente sia all’edilizia scolastica che alla viabilità, temi che stanno a cuore di tutti i cittadini. Cittadini per i quali mi metto sin da ora a disposizione sui temi che riguardano il mio mandato.

Lavorerò inoltre per aprire un tavolo di confronto con l’Ente Provincia, sulla caserma sia dei carabinieri, che dei vigili del fuoco così come sul Centro per l’impiego di via Virgilio, e su altri immobili presenti nel nostro territorio, il tutto nell’ottica della redazione del nuovo regolamento urbanistico comunale. Non ultimo, sarà necessario mettere a punto una nuova regolamentazione dell’utilizzo di villa Argentina.

Vorrei ringraziare i consiglieri dell’intera provincia che mi hanno dato fiducia: sono certo di avere tutta la collaborazione del sindaco Del Ghingaro e dell’Amministrazione comunale. Siamo pronti ad aprire una nuova fase nei rapporti tra Comune di Viareggio e Provincia di Lucca. “

Luigi Troiso

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni provinciali luigi troiso

ultimo aggiornamento: 19-12-2017


Scomparsa Matteoli, il ricordo di Luca Poletti

Miracolo sicuro: “Del Ghingaro, Viareggio è con te”