“La creatura alla quale ha dato vita il nostro Sindaco per il rilancio ed il futuro di Viareggio non a caso credo si chiami “I CARE”. È il motto intraducibile dei giovani americani migliori: “me ne importa, mi sta a cuore”. È il contrario esatto del motto fascista “me ne frego”.

Lo scrive Fabrizio Miracolo coordinatore di Viareggio Democratica.

“Don Milani lo aveva scritto sul muro della scuola Barbiana. Ecco, questo è Giorgio Del Ghingaro il nostro Sindaco che negli anni scorsi si è occupato, come vice presidente, del comitato esecutivo nazionale di Federsanità per il coordinamento tra aziende ospedaliere e comuni. La dedizione e l’esperienza maturate nel l’attività amministrativa specifica per la cura dei pazienti nelle strutture pubbliche speriamo suggerisca ai colleghi Sindaci della Versilia di accogliere il suo invito a collaborare senza riserve mentali”.

“Chi amministra pensando di restaurare le solite vecchie logiche di partito è fuori dalla necessaria razionalizzazione e rema per la riproposizione dei soliti vecchi carrozzoni. L’amministratore pubblico che non si prende cura dei suoi cittadini con proposte serie e concrete, soprattutto di quelli che hanno più bisogno, rinnega la fedeltà al giuramento di essere la loro voce e di combattere per i loro diritti. Nulla è peggiore di un politico infedele e noi di Viareggio Democratica non smetteremo mai di chiedere attenzione per chi con fermezza sta confermando affetto e lealtà ai viareggini.
Avanti Sindaco, Viareggio è con Te”.

 

(Visitato 354 volte, 1 visite oggi)

Luigi Troiso pronto per la Provincia

Per Natale sosta gratis al Piazzone