Porta la tua letterina a Babbo Natale. Sarà una giornata tutta dedicata ai più piccoli quella in programma per l’intero pomeriggio del 24 dicembre alla pasticceria Buoniamici di Lido di Camaiore (viale Colombo 218).

La vigilia di Natale infatti il bar-punto ristoro che ha aperto i battenti nell’autunno scorso ospiterà una iniziativa ad ingresso gratuito grazie alla partecipazione dell’agenzia di moda Al.So Eventi e allo sponsor Elettroimpianti GF.

I bambini potranno consegnare direttamente nelle mani di Santa Claus la loro lettera per il Natale e approfittarne per fare una foto assieme all’adorato Babbo Natale. L’appuntamento è dalle ore 15 in poi, l’ingresso è gratuito.

Un’altra frizzante iniziativa per il locale aperto di recente da Antonella Porcaro e Riccardo Novelli, dopo l’inaugurazione in grande stile a cui aveva preso parte anche l’attore Roberto Farnesi e le recenti sfilate di moda. Ma ovviamente il duo di imprenditori e tutto il loro dinamico staff non si ferma qua. E’ già in programma il grande veglione di fine anno: il locale, sia come punto ristoro che come pasticceria, resterà aperto no stop per tutta la notte del 31 dicembre fino al Capodanno, per festeggiare assieme a clienti e amici l’arrivo del 2018.

(Visitato 228 volte, 1 visite oggi)

Bicentenario Maria Luisa di Borbone: al via le attività nelle scuole

Arriva il Black Friday del Festival Puccini