Ancora una giornata formativa per l’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore (LU). Dopo i corsi organizzati per migliorare l’immagine, il brand e la commercializzazione delle proprie attività, ad inizio settimana diversi operatori commerciali e del turismo hanno partecipato all’ultima iniziativa del 2017 targata ABC (associazione albergatori, balneari e commercianti)

Il gruppo è stato prelevato direttamente da Lido di Camaiore da un bus-navetta dell’associazione Corchia Underground. La visita ha riguardato l’antro, il lungo percorso tra stalattiti e stalagmiti, la foresta pietrificata, il laghetto fossile e anche la serie di presepi allestiti in questi periodo in zona. Subito dopo la visita all’Antro del Corchia, brindisi all’hotel Raffaello con prodotti locali, mentre alcuni leviglianesi raccontavano storie e leggende delle loro terre, creando una particolare suggestione.

“L’associazione ABC di Lido di Camaiore – spiegano – porta avanti da tempo con grande energia, un progetto di Formazione Continua durante il quale gli operatori turistici possono avere diverse opportunità per scoprire le tante bellezze del territorio. L’obiettivo è quello di valorizzare il nostro patrimonio naturale, culturale ed enogastronomico per poter creare dei pacchetti soggiorno per i nostri ospiti con una offerta integrata fra costa e entroterra”.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

Inaugurazione Totem defibrillatore al pontile di Lido di Camaiore

Scopri le ricette della tradizione per riciclare gli avanzi con Cia Versilia