Arriva “LITTLE BABY BAND” primo talent TV in Versilia per giovanissimi fino a 14 anni. Canto, musica, ballo, recitazione, nessun limite alla creatività e alla fine un piccolo grande show messo in piedi grazie ai giudici-coach, il tutto davanti alle telecamere di 50 news Versilia, 673 del digitale terrestre.

In attesa della finalissima al Teatro Vittoria Manzoni il 21 gennaio nuova serata di audizioni all’Agristorante La Ficaia a Massarosa giovedì 4 gennaio.

I baby talenti si esibiranno davanti al pubblico e ai tre giudici Andrea Gemignani, Samanta Giorgetti e Giacomo Martinelli che talento dopo talento formeranno la loro squadra, la loro personale “Little Baby Band”. Se un ragazzo è “conteso” da più giudici sarà lui stesso a scegliere con chi andare.

A presentare la serata Andrea Montaresi, con la regia musicale di Simone Rossi e l’organizzazione di Mariella Pardini. Di audizione in audizione si formeranno tre squadre, una per giudice, e alla fine si sfideranno nella grande finale al Teatro Manzoni con il pubblico a decretare la “Little Baby Band” vincitrice.

Al talent possono partecipare cantanti, ballerini, musicisti, attori, pittori o performer di qualsiasi altro genere e le audizioni continuano, per informazioni ed iscrizioni si può scrivere a [email protected] o telefonare al 347-8803326.

Intanto appuntamento giovedì 4 gennaio all’Agristorante La Ficaia a Massarosa.

(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta, boom nei musei nel periodo natalizio

La solidarietà della lirica in nome del soprano Daniela Dessì