Anche quest’anno la befana fa capolino in piazza a Capezzano, con una serata piena di appuntamenti da non perdere all’insegna del divertimento.

Per il 17esimo anno infatti torna “Aspettando la Befana”, organizzato dal Centro commerciale naturale “Le botteghe della Befana”, sostenuto da Confcommercio: venerdi 5, dalle 20 alle 24 la via Italica di Capezzano sarà il fulcro di tantissime iniziative rivolte ad un pubblico di tutte le età.

Musica, giochi ed intrattenimento per aspettare insieme l’arrivo della cara vecchina sulla sua scopa per portare dolci e caramelle a tutti.

Durante la serata saranno anche premiati i vincitori del concorso “disegna la tua befana”, riservato ai bambini da 3 a 10 anni, ma ci saranno premi e gadget un po’ per tutti, grandi e piccini.

Un appuntamento ormai tradizionale che il CCN “le Botteghe della Befana” rinnova con passione ed entusiasmo ogni anno e che è diventato un punto fisso per tantissime persone.

Anche l’edizione 2017 si prospetta imperdibile, i commercianti aspettano tutti per festeggiare ancora insieme l’arrivo del nuovo anno e concludere le festività nel migliore dei modi.

(Visitato 732 volte, 1 visite oggi)

Niente suolo pubblico a fascisti e xenofobi

Camaiore piange l’ex comandante Del Tozzotto