Santo Volto in Vaiana, pranzo solidale

Sono diverse le associazione che hanno fatto rete per organizzare domenica 7 gennaio alle 12.30 un pranzo di solidarietà nei locali della chiesa di Santa Teresa e del Santo Volto in Vaiana a Forte dei Marmi.

Le associazioni Auser Verde Soccorso di Forte dei Marmi, le Dame di San Vincenzo di Forte dei Marmi, quelle di Querceta e quelle di Ripa, l’associazione di Lido di Camaiore Per te Donna, la Banda La Marinara e il coro di Vaiana si sono adoperate tutte insieme nell’organizzazione e preparazione dell’evento, offrendo non solo il pranzo ma prolungando l’appuntamento nel pomeriggio con la tombola e il karaoke.

Le associazioni impegnate in questa iniziativa fanno un appello a coloro che sono informati di persone sole o in difficoltà economiche a cui possa essere rivolto un invito per trascorrere una domenica in compagnia.

Info: tel. 3391596130

Ti protrebbe interessare

TORNA IL TUSCANY SPIRIT FESTIVAL 2025

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile

Forte dei Marmi celebra la Festa dell’Europa con lo spettacolo “Madri d’Europa”