Successo per la prevendita dei biglietti cumulativi a prezzo scontato per il Carnevale di Viareggio. Sono stati oltre 13.000 i ticket, validi per tutti e cinque i Corsi Mascherati 2018 (27 gennaio, 4, 11, 13, 17 febbraio), venduti fino ad oggi (ultimo giorno di prevendita) a prezzo ridotto. Dall’8 gennaio il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro (under 14 anni). Per i bambini fino a 1,20 metri di altezza l’ingresso è gratuito.

Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, il biglietto cumulativo è comunque sempre vantaggioso, perché abbinato allo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga, dall’8 gennaio.

Per il successo della prevendita la Fondazione ringrazia la città, che ancora una volta ha dimostrato affetto e attenzione alla sua manifestazione. “Grazie Viareggio per l’entusiasmo con cui insieme a noi aspetta il prossimo Carnevale”.

Da quest’anno con il biglietto cumulativo e con il biglietto ordinario è possibile esprimere le proprie emozioni sul Carnevale. Ogni tagliando ha un codice numerico con il quale potersi iscrivere sul sito ufficiale della Fondazione ilcarnevale.com e votare la coreografia preferita. Sarà possibile votare dal 29 gennaio al 25 febbraio. Il gruppo vincitore sarà proclamato in occasione della festa delle premiazioni

(Visitato 549 volte, 1 visite oggi)

Lutto a Viareggio per la morte dell’avvocato Parenti

Camaiore, al via indagini degli edifici scolastici