Abio Viareggio Versilia

Dai “fotoscattosi” oltre 500 euro all’Abio Viareggio Versilia

In data odierna gli amministratori del gruppo “fotoscattosi” hanno consegnato alla Presidente di ABIO Viareggio Versilia Onlus la somma di 502 euro, raccolta nel corso dell’iniziativa fotografica, in ricordo di Zeffiro Rossi, che sarà destinata a prendersi cura dei bambini ricoverati in ospedale. A tale associazione era particolarmente legato il compianto Zeffiro, fondatore del Museo , scomparso lo scorso anno. 


La mostra fotografica di oltre 70 foto avente per oggetto la valorizzazione di alcuni luoghi più belli di Viareggio, ed in particolare del suo “Levante “, inaugurata il 29 dicembre alla presenza di un folto numero di intervenuti, visto il successo che ha riscosso, è stata prorogata fino al 14 di gennaio.


Questo piccolo contributo rappresenta un segno concreto di come poter unire la passione per la fotografia ad iniziative di solidarietà sul territorio.”

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti