Dopo il contestato lancio della molotov a Capriglia (Pietrasanta), la Lega Nord Versilia Medicea commenta:

“Abbiamo letto tutti della levata di scudi per condannare la molotov di Capriglia, dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, all’Anpi, al PD, ai vari sindacati e sindaci di sinistra della Versilia, ai candidati in pectore come Ettore Neri etc.

Come al solito la sinistra applica due pesi e due misure. Quante volte la Lega Nord ha subìto violenti attacchi alle sue sedi o ai suoi gazebo? Vetrine rotte, scritte sui muri, non ultimo il lancio di una molotov nel palazzo che ospitava la sede della Lega Nord a Pisa.

Allora tutti, o quasi, tacquero.

Perché?

Ma le molotov non sono sempre un male?

O lo sono solo quando fa comodo per pura convenienza politica?

Se davvero a sinistra hanno così a cuore l’incolumità e la tutela degli stranieri che sbarcano sulle nostre coste, ci permettiamo sommessamente di ricordare che in Versilia due migranti sono purtroppo già morti.

Era il febbraio 2017 quendo due nigeriani, ospiti dell’agrituriamo Le Poiane di Retignano (Stazzema), furono trovati senza vita per ragioni ancora misteriose. Le indagini sembrano essere arrivate ad un punto morto. Perché Rossi, l’Anpi, il PD, il sindaco Verona, l’ex sindaco Neri e tutta l’allegra brigata non hanno fatto sentire la loro voce con la stessa fermezza di oggi?

Ciò che è avvenuto a Retignano va forse derubricato a semplice incidente di percorso? Non siamo d’accordo. Sono morti due ragazzi e la loro morte, come quella di qualsiasi essere umano, merita di avere verità e giustizia.

Purtroppo sia la giustizia che la verità sembrano essere un fastidioso orpello, soprattutto per chi da sinistra continua a strillare che l’ospitalità agli stranieri è una questione di umanità caritatevole.

Oramai anche le pietre hanno capito che quello dell’immigrazione è solo business. Un business molto ricco che specula sulle disgraziate vite altrui.

A monte non c’è nessuna carità e a valle non c’è nessuna integrazione. Ma nel mezzo girano tanti tanti tanti soldi.”

 

 

Lega Nord – Versilia Medicea

 

 

(Visitato 281 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lega nord migranti molotov pietrasanta politica siistra versilia medicea

ultimo aggiornamento: 08-01-2018


Fisco, Mallegni: “Pagare meno, pagare tutti”

Ultimo mese per presentare le ricevute dell’affitto al Comune