Import Export

Attiva una consultazione pubblica per la Prevenzione alla Corruzione e della Trasparenza

La Camera di Commercio di Lucca, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, avvia una consultazione pubblica in ordine ai contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020.

 

La Legge 6 novembre 2012 n. 190 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” prevede che ogni Amministrazione Pubblica predisponga un “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.

 

La Camera di Commercio di Lucca, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione della corruzione, avvia una consultazione pubblica in ordine ai contenuti del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2018-2020.In particolare, la consultazione è rivolta a tutte le organizzazioni imprenditoriali e sindacali, alle associazioni di consumatori o utenti e ai liberi professionisti, nonché a tutti i soggetti, pubblici e privati, che sono interessati alle attività svolte dalla Camera di Commercio.

 

Al riguardo, ciascun soggetto interessato è invitato a far pervenire le proprie osservazioni e i propri suggerimenti inviando una semplice email  all’indirizzo di posta elettronica del Responsabile della prevenzione della corruzione della Camera di Commercio di Lucca, dr.ssa Alessandra Bruni: [email protected] (link sends e-mail), allegando il modulo predisposto.

 

Al fine di indicare l’argomento su cui si intende avanzare osservazioni/proposte si prega di consultare i Piani anticorruzione degli anni precedenti.

 

I contributi saranno valutati e tenuti in considerazione in sede di stesura definitiva del documento, che deve essere approvato e pubblicato entro il mese di gennaio 2018.

 

I contributi devono essere inviati entro lunedì 22 gennaio 2018 a [email protected] utilizzando il modulo per invio proposte presente sul sito www.lu.camcom.it.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana