La Provincia di Lucca ha approvato il bando  per l’assegnazione di contributi economici individuali destinati agli studenti residenti nella provincia di Lucca.

Il beneficio economico per l’anno 2017/18 è destinato ai ragazzi iscritti ad una scuola secondaria di primo  o di secondo grado che non abbiano superato i 20 anni di età e appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di euro 20mila. Requisito fondamentale per accedervi  è non avere già beneficiato del bando approvato dal comune di residenza per il “Pacchetto scuola” 2017/2018, prosso dalla Regione Toscana.

Chi riceverà questo incentivo potrà utilizzarlo per sostenere l’acquisto di libri di testo e altro materiale didattico nell’anno scolastico 2017-2018.

Le domande devono essere presentate entro le ore 13 di mercoledì 7 febbraio 2018 consegnandole al protocollo della Provincia, o in alternativa tramite invio per posta (per la scadenza fa fede il timbro postale) o per posta certificata all’indirizzo [email protected].

La graduatoria degli ammessi sarà approvata entro sabato 31 marzo 2018.

Sul sito del Comune di Forte dei Marmi www.comune.fortedeimarmi.lu.it  i dettagli riguardanti i requisiti e le modalità di accesso al  bando e la domanda di ammissione scaricabile.

 

 

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
contributi Forte dei Marmi scuola

ultimo aggiornamento: 10-01-2018


Vittorio Sgarbi ospite a Forte dei Marmi alla mostra “L’uomo dei Macchiaioli”

“Natale al Forte”, termine delle votazioni per il contest fotografico