La Commissione Elettorale Comunale, riunitasi il 15 gennaio, ha stabilito i criteri per la nomina degli scrutatori nei seggi, in occasione delle elezioni politiche di domenica 4 marzo. La nomina è riservata agli iscritti nell’Albo degli Scrutatori che si trovano in determinate condizioni di occupazione. Sarà data priorità, nell’ordine: a cittadini in stato di disoccupazione e iscritti nelle liste del Centro per l’Impiego di Viareggio, a studenti non occupati, a persone in cerca di prima occupazione.

I soggetti interessati devono presentare una dichiarazione su apposito modulo entro mercoledì 7 febbraio 2018, nel quale si attestino le suddette condizioni. Il modulo è scaricabile dal sito del Comune o reperibile direttamente presso l’ufficio elettorale comunale.

La dichiarazione può essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo del Comune, allegando copia di un documento d’identità o inviata per posta elettronica all’indirizzo: [email protected], sempre allegando copia di un documento d’identità. I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione della dichiarazione. Le richieste con con dichiarazioni senza firma autografa, incomplete o presentate non utilizzando l’apposito modulo saranno escluse.

Link: http://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/elettorale/elezioni/elezioni-politiche-4-marzo-2018/elezioni-4-marzo-2018-nomina-degli-scrutatori

(Visitato 240 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezioni pietrasanta politica scrutatori seggio

ultimo aggiornamento: 18-01-2018


Al via la prima edizione del premio Pietrasantarte 3.0

Nasce “Invito all’ascolto” per educare alla cultura musicale