Dopo Gianmarco Mancini, già partito per Adelaide (Australia), e Pietro Pegollo, prossimo alla partenza per la stessa destinazione, un’altra nostra bandiera finisce la sua tappa seravezzina. È Nicolas Bresciani, classe 1997.
Se per i due sopra citati il viaggio è lungo, per lui si tratta appena di una manciata di chilometri, verso quel Livorno che sembra destinato a ritornare in Serie B.
Arrivato nel Seravezza-Pozzi all’inizio della stagione calcistica 2015-2016, la rapidità e la grinta di Nicolas gli hanno fatto conquistare il soprannome di “Puma”.
Questo è certamente un bel salto per lui, accompagnato dal nostro sincero in bocca al lupo per la sua futura carriera e dal ringraziamento per quanto ha saputo dare in verdazzurro in questi due anni e mezzo trascorsi con noi.
Il commento del nostro presidente Lorenzo Vannucci:
«Voglio ringraziare personalmente la famiglia Bresciani per la grande serietà, mister Galleni che ha scoperto il ragazzo ed il giornalista Enrico Baldini che ci ha “consigliato” il Puma. Tutti abbiamo contribuito alla crescita di questo splendido ragazzo e giocatore, soprattutto gli ultimi 15 mesi con mister Vangioni, dove ha potuto fare il salto vero di qualità.
Sono sicuro che si toglierà tante soddisfazioni e sono consapevole che ci mancherà tantissimo. Ma io ed il Seravezza-Pozzi non potevamo infrangere il sogno di un talento genuino.
Rimarrai nel mio cuore Puma, non ti scorderò mai. Un abbraccio»
(Visitato 291 volte, 1 visite oggi)
TAG:
livorno Nicolas Bresciani pozzi seravezza

ultimo aggiornamento: 24-01-2018


Grande sfida per il 16° trofeo di sci Città di Forte dei Marmi

Al via la XII edizione del Trofeo Città di Massarosa di Nuoto